Warning: Undefined variable $tipo_post in /web/htdocs/www.castellamarestabia.it/home/wp-content/themes/castellamare-theme/inc/utils.php on line 357
Tasse e Tributi – castellamarestabia

Tasse e Tributi

Dettagli dell'argomento

Con Determina di aggiudicazione DSG n. 47 del 17/01/2023 ratificata con la stipula del Contratto REP n.203 del 28/06/2023, il Comune ha aggiudicato l'affidamento quinquennale del servizio di gestione, accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, delle entrate tributarie ed extra tributarie e di tutti i servizi connessi e complementari alla società MUNICIPIA SPA (che ha sostituito il concessionario uscente SOGET SPA - quest'ultima continuerà a gestire per conto dell'Ente la sola fase del COATTIVO). La società Municipia, per conto dell'Ente, pertanto deve assicurare la corretta applicazione dei tributi comunali secondo i vigenti regolamenti in materia; a tal fine l'ufficio preposto della nuova concessionaria, che è operativo nel territorio comunale e dislocato in Via Virgilio n.98 (locali ex GORI) Tel.08118291830 - E_mail/PEC: municipia-cstabia@legalmail.it) si occupa degli adempimenti connessi alla gestione e riscossione delle varie imposte e tasse previste dalle norme vigenti, con una costante attività di informazione e di supporto al contribuente. Gestione Atti SOGET COATTIVO TRIBUTI Con Determinazione DSG n° 1386/2023 del 20/07/2023 il comune ha autorizzato la società SOGET SPA (Concessionaria uscente del Servizio di gestione, accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, delle entrate tributarie ed extra tributarie e di tutti i servizi connessi e complementari nel periodo dal 2016 al 2022, ora affidato alla società MUNICIPIA Spa) la "Prosecuzione delle sole ATTIVITÀ DI RISCOSSIONE COATTIVA per gli atti notificati ed esecutivi emessi fino al 31/12/2022 per il recupero del credito”. La gestione del solo COATTIVO da parte della Soget riguarderà tutti gli atti notificati dalla stessa nel periodo di concessione dal 2016 al 2022 su cui gravano procedure esecutive quali: Ipoteche – Fermi amministrativi – Pignoramenti di crediti. Lo "SPORTELLO SOGET" è dislocato presso Palazzo ex Ancelle in vico Sant'Anna 12 - piano terra, e riceve l'utenza nei giorni LUN - MER dalle 9:00 alle 12,30 e dalle 15:00 alle 16,30 e VEN 9:00 - 12,30.

Novità

Amministrazione

Servizi

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri